A volte i blog vengono usati anche come diario. Approfitto per utilizzare il mio per ricordare, magari tra qualche mese, che senza la condivisione non si va da nessuna parte. Ieri sera è stata presa una decisione, molto forzata, che tutti noi associati pagheremo cara. Per fare le cose ci si deve mettere passione. Se la passione ti viene azzerata da comportamenti scorretti, meglio non fare. Da oggi saró un mero fruitore delle strutture sportive per le quali pago. Famiglia, Amici, Affetti, Lavoro, saranno queste le sole cose di cui mi occuperò nel prossimo futuro.
C’ero anche io, so di cosa parli e capisco cosa provi. Ti conosco da poco tempo, però sono convinto che questo momento di amarezza non lo supererai con il distacco ma con il solito impegno, come in altri campi.
Fabio, questa la supereró con il disimpegno…;) e comunque non sono queste le cose che mi preoccupano.
Bravo Ale….purtroppo si è capito il filo conduttore che dal MIO punto di vista porterà veramente chi aveva voglia di fare ad allontanarsi dal gruppo…..sicuramente con la gioia di qualcuno!!!!
Ale nel Rugby lo spirito di squadra è indispensabile, è normale avere opinioni diverse all’interno di un gruppo… ma poi quando si decide la strada da percorrere, tutti all’interno del gruppo devono cercare di fare del loro meglio per proseguire su quella via… e poi niente e per sempre se nel futuro la squadra dovesse accorgersi di aver commesso un’errore si può anche tornare sui proprio passi TUTTI INSIEME… chi ce lo vieta?
…allora diciamo così, io sono “stanco” avanti i prossimi…
Sono contenta che tu usi il blog come un diario…fa bene a te e, ne sono convinta, anche a coloro che, come me, ti leggono con curiosità e affetto e traggono spunto dalle tue riflessioni, per riflettere a loro volta su loro stessi e su quello che accade loro intorno.
Perciò lunga vita al tuo blog-diario!
Grandissima Ludovica!!! 🙂